Home » Chi siamo

Chi siamo

Info: alloggi@sioremarie.com - 327 8290278

La nostra famiglia vanta una consolidata esperienza nel settore turistico, campo nel quale, tra varie attività, opera da oltre 60 anni.

Professionalità ed esperienza sono al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.

Il "Siore Marie ... gli alloggi" nasce di recente, in seguito alla decisione di convertire in appartamenti dotati di ogni comfort, gli spazi un tempo adibiti dai nostri nonni Maria e Carlo, a prevalente attività commerciale (trattoria, tabacchi, alimentari) con l'intento di offrire agli ospiti una valida alternativa al solito hotel.

Lo spunto per questa iniziativa nasce dalla vicinanza alle Darsene e all'importante polo industriale della zona Aussa Corno, dalla particolare collocazione geografica che ci vede raggiungibili in soli 5 minuti dal casello autostradale di Porpetto e dalla posizione strategica che ci permette di raggiungere facilmente tutti i centri di interesse turistico-storico-artistico del Friuli Venezia Giulia.

Per gli amanti della natura e dei circuiti enogastronomici da ricordare i percorsi segnalati della Via Annia.
Da non perdere la caratteristica zona del Collio con i suoi vini pregiati e le Antiche Osterie.
Imperdibili inoltre le visite ai resti dei Castelli Medievali, alla vicina Aquileia e alle località balneari di Grado e Lignano.
A pochi chilometri dalla bella e caratteristica Marano Lagunare, dopo una suggestiva cena a base di pesce, nel periodo estivo potrete scoprire a bordo di un comodo traghetto l'oasi faunistica, con i tipici "Casoni" che Vi accompagneranno fino a Lignano, capitale della movida estiva.

composto da soggiorno, cucina, cam matrimoniale, camera doppia, 2 bagni, ampio terrazzo 11 Immagini

 - Siore Marie ... gli alloggi
Siore Marie ... gli alloggi

Siore Marie ... gli alloggi